martedì 1 dicembre 2015

Giveaway di Natale: Calendario dell'Avvento libroso!

"It's the most wonderful time of the year.
With the kids jingle belling,
And everyone telling you,
«Be of good cheer»,
It's the most wonderful time of the year."

Buongiorno Lettori!
Siamo a Dicembre...di nuovo in attesa del Natale...e quale modo migliore di aspettarlo se non insieme a voi? :) ...per tenervi compagnia in questi 24 giorni di attesa, io e 4 amiche blogger abbiamo deciso di creare per voi questo meraviglioso calendario dell'avvento letterario.
Sotto ad ogni casella, che riporta un piccolo indizio, ci sono 24 e-book che assieme ai tre cartacei in palio ("Ossessione di color cremisi" - "Il corvo" - "Warrior Cats") verranno regalati a ben 9 fortunati vincitori (eheheh siamo buone, è Natale!).
Ogni giorno verrà scoperta una casella e vi verrà mostrato il libro sotto celato...giusto per stimolare la vostra sete di vittoria e per tenervi un po' sulle spine :D
....stasera vi svelerò...sia qui che sulla mia pagina FB il primo e-book in palio (INDIZIO: Fantasy "La sua missione è ucciderlo, ma il suo destino è amarlo").
Questo meraviglioso (me lo dico da sola) Giveaway di Natale è attivo su ben 5 blog, voi potete scegliere in quale commentare per iscrivervi.
I blog in questione, oltre a questo, sono:

Il salotto del Gatto Libraio


Le regole per partecipare e cercare di vincere uno dei nove set di premi in palio sono semplicissime.

REGOLE PER PARTECIPARE
1)  Diventare Lettori fissi dei 5 blog:
2) Condividere questo post su Google+, Facebook oppure Twitter
3) Commentare sotto scrivendo il link della vostra condivisione e la e-mail a cui contattarvi
ATTENZIONE!
Se non seguirete tutte le fasi non potrete partecipare alle estrazioni finali.

Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero.
Il giveaway finisce la sera del 24 Dicembre.
I nove vincitori, a cui andranno 3 libri ciascuno, verranno estratti da tutti e 5 i blog.
In ordine di estrazione, ogni vincitore sarà libero di scegliere i suoi 3 premi.
Non vi rimane che iscrivervi e scoprire, giorno dopo giorno, i 24 e-book in palio che si vanno a sommare ai 3 cartacei.

Buona fortuna e Buon Natale a tutti!

18 commenti:

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta nel blog de Il salotto del gatto libraio!
    Ora devo aspettare vostre istruzioni, non devo provare ad indovinare il libro che si cela sotto la casella numero uno, giusto?

    RispondiElimina
  2. Fatto!
    Mi sono iscritta a tutti i blog, ho condiviso su g+ https://plus.google.com/u/0/109837481656522627779 e la mia mail è hayls.hutch@gmail.com
    Comunque, secondo me, l'ebook misterioso è "Bellezza crudele" :)
    Complimenti per l'idea carinissima, mi piace un sacco come iniziativa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta! La butto lì...mi sa che hai indovinato ;)

      Elimina
  3. Ciao, sono Leryn Portrait. Partecipo e cerco di pubblicizzare :)
    La mia e-mail è spadaf003@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. ciao Valeria, ovviamente non posso non partecipare. seguo tutti i blog con il nome di Mariarosaria Chicca Palmentieri, anche se spesso per problemi di pc e luoghi non sono loggata :)
    la mia mail è m.palmentieri@yahoo.it
    e ho postato l'evento su G+ e sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/librintavolabyChicca
    e segnalato l'evento sul mio Blog.

    a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo su G+ postato qui https://plus.google.com/u/0/104405229605926463172 :)

      Elimina
    2. Perfetto...grazie e in bocca al lupo :)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui, sono appena diventata follower del tuo blog ^^
    Adoro questi calendari dell'avvento librosi.
    La mia email è grazia_gra@live.it e ho condiviso sul mio profilo di fb https://www.facebook.com/grazia.scrive94/posts/527262364109888?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Grazia...sempre felice di avere nuovi follower :) anzi spero ti troverai bene qui sul mio angolino non solo per il Giveaway ^-^
      Intanto...in bocca al lupo!

      Elimina
  7. Partecipo *O* fantastico giveaway <3
    seguo tutti i blog : Angela Troiano
    E-mail angelatroiano96@hotmail.com
    ho condiviso su twitter,blog, google
    https://plus.google.com/u/0/102018983146118584799/posts/bKKg5rD83Ka
    http://papir-spa.blogspot.it/2015/12/leggendoviaggiando-giveaway-di-natale.html
    https://twitter.com/Angelatroiano8/status/672048132109287424

    RispondiElimina
  8. ma la casellina 4 ... sarà mica LET IT SNOW?.
    :)

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche se arrivo in ritardo ^^ Cercherò di mettermi in pari :D
    mail: rositaroy@yahoo.it
    condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/984873014911249?pnref=story

    RispondiElimina
  10. ciao!!! ho saputo di aver vinto il bellissimo Giveaway del calendario dell'avvento.
    ho gia risposto alla mail che mi è stata inviata, ma per precauzione segnalo il libro scelto e i tre alternativi anche qui:

    Let it snow
    Le altrenative invece sono:
    La canzone che ci ha fatto incontrare
    Una sorella troppo speciale
    Natale da Carrington
    Grazie ancora e auguri
    Chicca

    ricordo che seguo i blog con il nome di Mariarosaria Chicca Palmentieri
    m.palmentieri@yahoo.it

    Auguri a tutti e grazie ancora

    RispondiElimina