mercoledì 9 dicembre 2015

W... w... w... Wednesday #21


W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Primo w..w...w... di Dicembre...e siamo già al nome...manca davvero poco *-* Avete fatto l'albero? Io si, come mi piace avere la casa illuminata dalle lucine di Natale! :)
Già che siete qui a leggere mi pubblicizzo un po' e vi ricorso che è attiva sul blog la Bookopoly Reading Challenge una sfida che ci accompagnerà per tutto il 2016...siete curiosi? Cliccate QUI!!!
Ma adesso passiamo alle mie risposte alle tre domande del mercoledì! 
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Il primo l'ho amato...credo che potrebbe essere eletto libro del mese *-* ...il secondo, così così, mi aspettavo tanto, forse troppo, così sono rimasta leggermente delusa. Il terzo? Pollice verso, non mi è piaciuto lo stile dell'autrice...o forse è proprio il genere di libro che non fa per me? Non so, ma davvero per me è NO.
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Proibito, per concludere la Lotto Reading Challenge e perché mi è stato consigliato da tante di voi...tra l'altro ho tempo solo fino domenica per finirlo e recensirlo!!! Ce la posso fare!
E poi, in contemporanea, sto leggendo Miracolo in una notte d'inverno e Harry Potter e la Pietra Filosofale ne leggo un capitolo al giorno tipo Calendario Dell'Avvento seguendo i due GdL a cui mi sono iscritta.
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Secondo la mia TBR se riesco a finire questi libri a Dicembre sono a posto...tenuto conto che gli ultimi due nominati me li porterò avanti fino al 24...beh posso pensare comunque di infilarne un altro in mezzo...ne ho un bel po' in arretrato, in realtà una quantità infinita, nel mio e-reader al momento c'è questo che mi attende da un bel po' di tempo...potrebbe essere decisamente il prossimo.
...sono curiosa, le vostre letture come procedono?

20 commenti:

  1. Bellezza Crudele ce l'ho in wishlist, mi incuriosisce nonostante le opinioni contrastanti di chi l'ha letto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...beh ha me non ha convinta fino in fondo...anzi...comunque è leggibile

      Elimina
  2. Ciao Vale! Dai che ce la fai! Anche io voglio leggere Bellezza Crudele, e recuperare anche i romanzi di J. Lynn, prima o poi ^^ Sono curiosa di vedere che ne pensi di Proibito, romanzo discusso che sono veramente molto indecisa se leggere o meno >-<
    Io invece al momento sto leggendo Oltre le regole di Jay Crownover, e poi mi butterò su un altro dark romance, made in Italy, Inganno di Sagara Lux. Poi, spero che mi sia arrivato Le Ombre *____* Ti faccio sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provare assolutamente uno dei libri di J. Lynn...io li adoro! Oltre le regole ce l'ho in WL...e per Le ombre...non vedo l'ora di leggerlo con te! :)

      Elimina
  3. Ciao Valeria, wow hai letto e stai leggendo parecchio!!
    Lo straordinario mondo di Ava Lavander mi incuriosisce tantissimo, ne sto sentendo parlare molto bene, aspetto la tua recensione per sapere cosa ne pensi! Bellezza Crudele non mi è dispiaciuto, ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosina di più, o forse anche le mie aspettative erano troppo alte. Ma vedo che in tanti lettori hanno avuto la stessa sensazione!
    Proibito io l'ho adorato, a parte avermi fatto versare fiumi di lacrime e nella mia top ten dei Best Books di sempre ;)
    E poi la Lynn/Armentrout è sempre eccezionale ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...anche io adoro la Lynn *-* per ora di Proibito ho letto solo due capitoli (devo sbrigarmi perchè entro domenica devo finirlo e recensirlo....aiutoooo!)...comunque mi preparo i fazzoletti ;)

      Elimina
  4. Quanti bei libretti!!! A parte Harry Potter che ho già letto, tutti gli altri li leggerei volentieri!
    Qui il mio magro www:http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n39.html

    RispondiElimina
  5. Bellezza crudele ce l'ho in wish list! Speriamo bene!
    Sono contenta che ti sia piaciuto "Lo straordinario mondo di Ava Lavander" perché lo voglio leggere da un sacco di tempo!

    RispondiElimina
  6. Bellezza Crudele a quanto pare ha deluso un po' tutti :\ io ho la mia copia pronta sul comodino per essere letta, speriamo bene!
    Mi sono persa la tua recensione di Lo straordinario mondo di Ava Lavender, vado a leggerla!

    RispondiElimina
  7. A me Bellezza crudele è piaciuto anche se all'inizio non è stato facile seguire il filo e anche alla fine ho avuto qualche problemino ma la storia mi è piaciuta tanto.
    Torna con me devo leggerlo pure io, addirittura devo ancora comprarlo ahah! XD

    RispondiElimina
  8. "Torna con me" mi è piaciuto ;) Proibito non l'ho ancora letto, non ne ho il coraggio!
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-91215.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Valeria! Bellissime letture!
    Lo straordinario mondo di Ava Lavender è dall'anno scorso che vorrei leggerlo, devo assolutamente recuperare...
    Anche io ho intenzione di dedicarmi alla lettura di HP nell'edizione illustrata, è una perfetta lettura natalizia ! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* si perfetta lettura natalizia, concordo con te...divano coperta cioccolata e Harry!

      Elimina
  10. Ciao! A me è piaciuto moltissimo Torna con me *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo...ho adorato i libri precedenti, quindi...

      Elimina
  11. Oddio, quanti libri che mi ispirano tantissimo!!!!
    Te li ruberei tutti ahahahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina
  12. Bellezza crudele è stata una delle delusioni più grandi :(

    RispondiElimina