giovedì 17 dicembre 2015

WINTER BOOKS CONTEST - quinta (e ultima) prova + iscrizione giveaway

Benvenuti al quinto e ultimo appuntamento con il Winter Books Contest!!!!
Mi dispiace che sia finito...mi sono divertita ad organizzare questi giochi per voi :) Spero la cosa sia reciproca e chissà che non si possa ripetere in futuro.
Mi congratulo con le vincitrici del gioco della scorsa settimana: Rosita, Amelia, Erica, Giusy e Giulia.
Con questo quinto gioco probabilmente avrete bisogno di un po' più di tempo ed inoltre vorrei che mi inviaste la soluzione via mail, se non è un problema.
Ma ne riparliamo dopo...ed anche del Giveaway finale... prima vi lascio ad un breve riassunto delle regole per partecipare, poi trovate la lista degli e-book in palio oggi ed infine il gioco e ancora le regole per partecipare al Giveaway.

Regole per partecipare, per i dettagli cliccate QUI (potete ancora iscrivervi): 
  • Essere iscritti come lettori fissi al blog.
  • Compilare il form di iscrizione...cliccate QUI...: +2 punti se condividerete l'evento su Facebook; +3 punti se inserirete il banner sul vostro blog.
  • Ad ogni appuntamento vi proporrò un giochino a tema libresco, potete partecipare a tutti gli appuntamenti o a uno solo o a due, tre, quattro, ogni volta che parteciperete, anche se non vincitori, avrete un nominativo in più nell'estrazione finale.
  • I primi 5 partecipanti che lasceranno un commento al post-sfida con la risposta corretta vinceranno i 5 e-book messi in palio.
  • Contatterò io i vincitori tramite mail.
  • Se tra i libri scelti ce ne sono alcuni già posseduti dai vincitori sarà possibile sceglierne di diversi...tra quelli che vi proporrò nella mail (nel caso contattatemi ed avrete la lista tra cui scegliere).

Gli e-book in palio per i vincitori di questo terzo gioco sono:
Paper magicianCharlie N. Homberg
Tutte le volte che ho scritto ti amoJenny Han
Credimi, sto mentendoMary Elizabeth Summer
So che sei quiClelie Avit
Io non ti conoscoS. J. Watson

Per questo ultimo appuntamento ho cercato di creare qualcosa di un po' più "complesso" o per lo meno qualcosa che vi impegnasse per un po' più di tempo rispetto ai giochi precedenti, quindi vorrei che mi inviaste la soluzione via mail...anzichè qui sotto nei commenti, quindi scrivetemi qui: valeriasullenuvole@gmail.com
Il gioco e un classico cruciverba (QUI LA VERSIONE STAMPABILE)...avete 16 domande da risolvere ed inserire nello schema del cruciverba...una volta completato vi comparirà, nella colonna gialla, il titolo di un libro...che poi è ciò che dovete decifrare voi.
Una volta capito qual'è il titolo del libro misterioso dovrete inviarmi la soluzione via mail.
Spero di essere stata chiara e comprensibile, altrimenti chiedete, o qui o per mail, come preferite ^-^


01.  Qual è il cognome della Mary che scrisse "Frankenstein"?
02. HARRY POTTER - Qual è la parola segreta per entrare nella camera dei Serpeverde?
03. DIVERGENT - Come si chiama il padre di Quattro?
04. Chi ha scritto "Cercando Alaska"?
05. HUNGER GAMES - Chi uccide Cato?
06. Una delle eroine di Jane Austen interpretata al cinema da Gwyneth Paltrow
07. HARRY POTTER - Come si chiama il drago Dorsorugoso di Norvegia?
08. HUNGER GAMES - Qual è il colore di occhi tipico del Giacimento?
09. TWILIGHT -  Quale dei Cullen ha la capacità di leggere nel pensiero?
10. DIVERGENT - In quale fazione si vestono di blu?
11. DIVERGENT - A quale fazione apparteneva Al?
12. Il Nicholas che ha scritto "La risposta è nelle stelle"
13. HUNGER GAMES - Come si chiamava la stilista di Peeta?
14. DIVERGENT - Come si chiama la madre di Tris?
15. HARRY POTTER - Qual è il mese in cui è nato Harry?
16. HUNGER GAMES - Chi si era fatta limare i denti in modo da sembrare zanne?

Ora parliamo di Giveaway!!!
Per potervi iscrivere dovete aver partecipato almeno ad un gioco del WINTER BOOKS CONTEST, per ogni partecipazione 1 punto, se poi avete vinto la partecipazione vale 2 punti...ogni punto corrisponde ad una volta in più in cui il vostro nome verrà inserito nella lista di estrazione...l'estrazione avverrà il giorno 24 dicembre.
Per iscrivervi compilate il form a fine post...ma prima vi svelo il libro che ho deciso di regalarvi :)
ALFREDO di Valentina D'Urbano
Spero parteciperete tutte...un abbraccio e in bocca al lupo! :)

9 commenti:

  1. Il form lo compiliamo dopo aver saputo l'esito dell'ultima prova, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi hai fatto morire io mi sono sbagliata e ho scritto direttamente che non ho partecipato ahahah Valeeee me lo corregi tu o devo ricompilarlo? ^_^

      Elimina
    2. Mi sto chiedendo la stessa cosa ^^"

      Elimina
  2. Considerando che non ho letto Hunger Games ne Divergent direi di consdirerarmi fuori dai giochi per questo ultimo turno XD

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze...si scusate, era da compilare dopo aver finito questo quinto gioco...beh le vincitrici sono:
    Lothìriel C. (soluzione inviata ore 15:10)
    Giusy P. (soluzione inviata ore 15:11)
    Erica Libri al caffè (soluzione inviata ore 15:14)
    Sonia il salotto del gatto libraio (soluzione inviata ore 15:15)
    Rosita Alfieri (soluzione inviata ore 15:26)
    ora vi mando la mail...

    Se poi qualcuno avesse già compilato il modulo, non vi preoccupate, ora controllo tutto ed eventualmente correggo io!:)

    RispondiElimina